I vantaggi di Farmaconsulting.it per allestire i vostri locali

La sicurezza di tempi di realizzazione certi e costi di ristrutturazione fissi per arredamenti farmacia e studi medici

Arredamenti farmacia e studi medici: il risparmio di tempi e di costi di ristrutturazione

Struttura edilizia per arredamenti farmacia

Struttura al grezzo di locali da adibire a nuova farmacia. La possibilità di intervenire su ambienti completamente vuoti permette la massima personalizzazione del progetto. Gli impianti, la distribuzione planimetrica e gli arredamenti farmacia saranno ottimizzati e daranno vita ad uno spazio vendita estremamente funzionale ed attraente per la clientela.

Impianti e automazioni. Il nostro intervento di arredamenti farmacia “chiavi in mano” può prevedere, se richiesto dal committente, l’installazione di ascensori e impianti automatici di distribuzione dei farmaci.

Impianto elettrico per arredamenti farmacia

Esecuzione di pareti interne in cartongesso per una nuova farmacia. L’adozione di pareti in cartongesso permette il passaggio delle tubazioni impiantistiche all’interno della struttura e l’esecuzione dei lavori in tempi brevi rispetto a normali pareti in laterizio.

Farmaconsulting.it offre innumerevoli vantaggi per gli arredamenti farmacia e studi medici:

L’utilizzo di un’unica azienda per la ristrutturazione, l’allestimento e gli arredamenti farmacia e studi medici porta consistenti vantaggi per il committente in quanto permette di contenere i costi e i tempi di realizzazione.

  • Certezza di costi fissi e tempi di esecuzione certi:

Il contenimento dei costi e dei tempi di realizzazione, dovuti alla gestione del cantiere a cura di un’unica azienda permette un significativo vantaggio economico per il committente in quanto la farmacia o lo struttura sanitaria produrranno subito un reddito.

  • Un progetto capace di valorizzare l’attività:

I nostri progetti di allestimento e arredamenti farmacia, studi medici e strutture sanitarie in genere sono eseguiti combinando la funzionalità, il marketing e l’immagine architettonica. Questo garantisce la valorizzazione economica dell’attività, sia essa una farmacia o una struttura sanitaria.

  • Salvaguardia del committente:

Le proposte progettuali (architettoniche e impiantistiche) di Farmaconsulting.it sono eseguite da tecnici e creativi specializzati nel settore dell’allestimento “chiavi in mano”,  arredamenti farmacia e studi medici. Essi sono particolarmente, attenti alle necessità del committente, alle esigenze funzionali, distributive e di contenimento dei consumi energetici.

  • Possibile collaborazione con ditte di fiducia del cliente:

Nel caso il committente preferisca utilizzare per l’esecuzione di alcune opere (ad esempio l’impianto elettrico) una o più ditte di sua conoscenza, Farmaconsulting.it può inserire e coordinare direttamente tali ditte in modo da garantire il rispetto dei tempi di esecuzione per gli arredamenti farmacia e ambulatori medici.

  • Salvaguardia del benessere del lavoratore:

Al centro dello studio di Farmaconsultng.it è la vivibilità degli spazi della farmacie e della struttura sanitaria, progettati all’insegna di flessibilità e funzionalità per facilitare e razionalizzare il lavoro.

Arredamenti farmacia: Logo Farmaconsulting

Non esitate, Contattateci subito

Compilate il modulo con la richiesta di informazione o contattateci telefonicamente (il numero è a fondo pagina) per ogni richiesta di preventivi o informazioni.