Allestimento farmacie e studi medici chiavi in mano

Un general contractor per l'allestimento farmacie, studi medici, ambulatori dentistici con servizio affidabile e di qualità

I servizi per l’allestimento farmacie e studi medici in 60/90 giorni

Pareti per allestimento farmacie e studi medici
Allestimento farmacie e studi medici: Infissi
Logo allestimento farmacie

Farmaconsulting.it agisce come General Contractor nel campo dell’allestimento farmacie, ristrutturazione e arredamento “chiavi in mano” per  ambienti sanitari in genere e farmacie.

Farmaconsulting.it cura l’intero processo per la ristrutturazione, allestimento farmacie, ambulatori medici studi dentistici e strutture sanitarie anche complesse: dal progetto e compilazione delle pratiche presso gli enti preposti (comune, ASL, VV.FF. ecc.), alla realizzazione di ogni opera necessaria (costruzioni di edilizia e relative finiture, impianti elettrici e di climatizzazione, impianti di aspirazione e aria compressa per studi dentistici, impianti di sicurezza, fornitura di arredamenti e attrezzature specifiche quali riuniti per ambulatori dentistici o magazzini robotizzati per farmacie.

Ogni lavoro progettato all’interno della nostra struttura ha come obiettivo l’integrazione di funzionalità ed estetica, e la realizzabilità con costi contenuti e con tempi brevi.

Un insieme selezionato di esecutori affiatati e un nostro accurato coordinamento permettono, per l’allestimento farmacie e studi medici, l’attuazione del traguardo concordato con il committente.
Progettazione di qualità ed estremamente personalizzata in base alle necessità e alle preferenze del cliente e atta a esaudire le necessità tecniche e funzionali, ricerca di soluzioni al passo con le nuove tendenze dei clienti e consumatori, qualità della realizzazione e dei dettagli costituiscono la nostra mission.

Farmaconsulting.it agisce con tre possibili modalità di esecuzione:

  1. Allestimento farmacie e studi medici, dentistici e strutture sanitarie “chiavi in mano”, dal progetto all’esecuzione di tutte le opere e forniture;
  2. Allestimento farmacie e studi medici “chiavi in mano” su progetto precedentemente eseguito a cura di professionista esterno incaricato dal committente;
  3. Esecuzione di singole parti di lavoro, ad esempio opere in cartongesso, impianti o forniture di arredi sia di serie sia di falegnameria.

I giorni necessari per realizzare la Vostra farmacia o studio medico nel rispetto dei costi previsti

Banco etico allestimento farmacie

A seguito della richiesta del committente concordiamo un sopralluogo presso i locali oggetto dell’intervento di allestimento farmacia o ristrutturazione di studi medici.

Durante il sopralluogo prendiamo visone dei locali, delle dimensioni planimetriche, delle caratteristiche delle strutture murarie, delle finiture, dello stato di infissi, di ogni impianto esistente e del contesto urbano e sociale ove sono collocati i lcali. Queste indagini serviranno a definire il layout dell’allestimento in base anche a precise considerazioni di marketing.

In contemporanea col sopralluogo e insieme al committente stendiamo uno schema delle principali esigenze organizzative e di immagine utili per la successiva fare di progettazione. Una volta assimilate ed elaborate le informazioni, procediamo alla stesura di un primo schema distributivo che andremo a sottoporre al committente prima di procedere con la progettazione definitiva e con la computazione economica.

Successivamente all’approvazione, anche con eventuali modifiche e integrazioni del progetto, procediamo alla stesura del cronoprogramma dei lavori e all’inizio degli stessi.